in

Alfa Romeo 4C Spider, nuovi fari: foto e dettagli

La galleria con le foto e i dettagli più significativi dei nuovi fari disponibili per Alfa Romeo 4C Spider, dopo il gran successo scatenato alla manifestazione tenutasi al Salone di Ginevra dal 6 al 16 marzo 2014.

Alle critiche ricevute sui fari anteriori di Alfa Romeo 4C, la casa produttrice ha finalmente reagito con nuovi fari dotati di un gruppo ottico sotto lente, certamente più eleganti esteticamente rispetto alla versione iniziale, che prevedeva i classici fari scoperti, prodotti nei materiali plastica o carbonio.

Dettagli sui nuovi fari per Alfa Romeo 4C Spider

I nuovi fari, disponibili per Alfa Romeo 4C Spider, hanno dunque sorpreso in positivo i fans giunti al salone per la presentazione, grazie al proiettore anteriore coperto che offre un tocco estetico non da poco al paraurti. A formare i fari, sotto alle due componenti principali ci sono inoltre quattro luci con tecnologia LED.

Dopo la buona riuscita dei nuovi fari con lente su Alfa Romeo 4C Spider, gli appassionati di auto Alfa si attendono la svolta positiva, con un lancio di fari analoghi anche su altri modelli di automobili prodotti dallo stesso marchio. Stiamo parlando in primis dell’Alfa Romeo 4C Coupé, che a breve potrebbe vedere l’arrivo dei fari così come la 4C Spider di serie: dettaglio che non è ancora stato confermato e né anticipato da Alfa, ma che potrebbe diventare ufficiale a breve.

Foto nuovi fari Alfa Romeo 4C Spider

Di seguito, la galleria con le foto dell’Alfa Romeo 4C Spider con i nuovi fari, durante la presentazione al Salone di Ginevra.

Lascia un commento