Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, nuovo video della berlina impegnata in strada

La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde torna a mostrarsi in pubblico senza protezioni a distanza di circa tre settimane dall’ultimo giorno in cui è stata esposta al Museo di Arese. Questa volta, la nuova berlina sportiva di Alfa Romeo è protagonista di un video realizzato da un appassionato del mondo delle quattro ruote e subito finito in rete che vede la nuova Giulia in versione Quadrifoglio Verde impegnata a Barcellona in Spagna dove, probabilmente, Alfa Romeo sta realizzando uno dei nuovi video ufficiali della berlina che saranno diffusi nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che Alfa Romeo ha scelto la Spagna anche per altri video. Nei mesi scorsi, ad esempio, fu l’Alfa Romeo 4C Spider ad essere ripresa in terra iberica ancora prima del debutto avvenuto al Salone di Detroit di gennaio.

 Alfa Romeo Giulia, gli ordini inizieranno entro fine 2015

Da notare che la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde mostrata in questo video, che vi proponiamo in cima all’articolo, presenta ancora una volta la carrozzeria di colore bianco, la stessa colorazione scelta da Alfa Romeo per uno dei modelli esposti al Museo di Arese sino allo scorso 15 luglio. Al momento, la casa italiana ha svelato soltanto due varianti della Giulia Quadrifoglio Verde, una con carrozzeria bianca ed un’altra, il modello protagonista della presentazione ufficiale della berlina, con carrozzeria Rosso Alfa.

Nel corso delle prossime settimane, in ogni caso, la nuova Giulia Quadrifoglio Verde tornerà a mostrarsi probabilmente anche con nuovi video ufficiali. Ricordiamo, infine, che la nuova berlina di casa Alfa Romeo sarà protagonista della prossima edizione del Salone di Francoforte, in programma nel corso del prossimo mese di settembre. In quest’occasione, Alfa Romeo dovrebbe svelare tutta la gamma della nuova Giulia presentando, finalmente, anche le altre colorazioni con cui sarà commercializzata la vettura. Maggiori dettagli, quindi, arriveranno già nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per restare in contatto con tutte le novità relative alla nuova Alfa Romeo Giulia.

  • wissender

    Visualizzata nell’ video si presenta molto convincendo sulle strade comune.
    Mi rallegra vederla per adesso anche così, ma a Francoforte la vedrò finalmente da vicino.

  • Marceruben

    Bella cattiva !!!! Anche bianca ,anche come colore uno qualsiasi non cambia la sostanza…..