Alfa Romeo Giulietta, promozioni e prezzo sino al 31 luglio

di -

Mancano pochi giorni alla fine del mese di luglio e se in queste ore state valutando l’acquisto di una nuova Alfa Romeo Giulietta, questo potrebbe essere davvero il momento giusto. Sino al 31 luglio, infatti, sarà in vigore un’interessante promozione presso tutti i concessionari Alfa Romeo che ci permette di poter acquistare una nuova Giulietta ad un prezzo decisamente ottimo. A fronte di permuta/rottamazione, sino al 31 luglio sarà possibile acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta al prezzo di 15.900 Euro. Tale prezzo si riferisce alla versione con allestimento Impression e motore turbo benzina da 1.4 litri da 105 CV. Uno degli aspetti più interessanti di questa promozione valida sino a fine luglio è la possibilità offerta da Alfa Romeo di ricevere, inclusi nel prezzo, tutti gli optional sulle vetture in pronta consegna, un fattore decisamente interessante che potrebbe rendere decisamente conveniente un acquisto di una nuova Giulietta nel corso dei prossimi giorni.Alfa Romeo Giulietta 4

Questa promozione  è valida, come detto, su tutte le vetture in pronta consegna ad eccezione dell’Alfa Romeo Giulietta Collezione, la nuova serie speciale della segmento C della casa italiana che rappresenta la nuova proposta top di gamma, al netto della versione Quadrifoglio Verde, della vettura. La Giulietta Collezione è, infatti, disponibile al prezzo promozionale, riferito al modello con motore 1.6 jTDM da 120 CV, di 24.100 Euro con anticipo di 8.730 Euro e 48 rate mensili da 249 Euro. Terminato il periodo promozionale, il cliente potrà decidere se versare la rata finale di 6.939,50 Euro o restituire la vettura. 
Alfa Romeo Giulietta Collezione

In questi mesi, la Giulietta, soprattutto in Italia, sta vivendo un momento decisamente positivo, a differenza della MiTo, sempre più vicina alla fine della produzione. La segmento C di casa Alfa Romeo, infatti, sta facendo registrare numeri di vendita decisamente incoraggianti (+33% nell’ultimo mese di giugno) che potrebbero rappresentare l’inizio di un nuovo trend di crescita facilitato, almeno in Italia, da queste promozioni di sicuro interesse che Alfa Romeo sta proponendo ai suoi clienti in questi mesi. Se siete interessati all’acquisto di una nuova auto in quest’estate, la Giulietta potrebbe rappresentare un’alternativa di sicuro interesse.