Jorge Lorenzo e Alfa Romeo insieme: nuovo testimonial di spessore

di -
Jorge Lorenzo Alfa Romeo nuovo testimonial

Alfa Romeo si sposa con Jorge Lorenzo, ottenendo nel protagonista della Moto GP un nuovo testimonial di assoluto spessore a livello mondiale. Di seguito, tutti i dettagli della partnership.

Jorge Lorenzo è il nuovo volto di Alfa Romeo, che ha scelto il campione della Moto GP per dare visibilità al marchio. L’accordo, sottoscritto in via ufficiale con la firma del contratto durante l’ultima settimana, avrà una durata inizialmente pari ad un anno (per tutto il 2014), con possibilità di rinnovo successivo.

Jorge Lorenzo nuovo testimonial di Alfa Romeo, i dettagli del contratto

Il contratto che vede protagonista Jorge Lorenzo assieme ad Alfa Romeo, prevede che sul casco e sulla tuta da gara del pilota spagnolo venga sfoggiato, in bella vista (come sponsor principale) il marchio dell’Alfa, durante tutto il campionato mondiale di Moto GP 2014.

Oltre a quello che vedremo in pista, dove Jorge Lorenzo gareggerà a bordo della Yamaha YZR-M1, il contratto firmato dal pilota con Alfa Romeo include anche una Alfa Romeo 4C ad uso esclusivo di Lorenzo e delle Alfa Romeo Giulietta per tutto lo staff del campione, che potrà così provare la nuova versione Quadrifoglio Verde.

Ma non finiscono qui le novità, per Alfa Romeo e i suoi gioiellini 4C e Giulietta Quadrifoglio Verde, che sempre a seguito della partnership con Moto GP sono state proclamate Official Car e Safety Car del campionato del mondo motociclistico.

Tra spot pubblicitari e altre campagne, vedremo presto, dunque, il nuovo testimonial Jorge Lorenzo con le nuove proposte targate Alfa Romeo.