in

Top Gear Italia, Joe Bastianich e Guido Meda saranno i conduttori

A partire dalla primavera del prossimo anno, arriverà sugli schermi italiani il nuovo programma televisivo Top Gear Italia (il nome non è ancora definitivo) ovvero la versione realizzata in Italia del popolarissimo show della BBC dedicato al mondo dei motori che per tantissimi anni è stato uno dei programmi più apprezzati in assoluto grazie anche al trio di presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May che hanno abbandonato il programma pochi mesi fa.

Nel nostro paese, Top Gear Italia continuerà a presentare la formula a tre conduttori ed i primi due sono già noti. Il programma, infatti, sarà condotto da Joe Bastianich, popolarissimo giudice di MasterChef Italia e USA che ha recentemente partecipato alla Mille Miglia 2015 come mostra la foto qui di sopra, e Guido Meda, giornalista sportivo, per anni voce del Motomondiale ed attuale vice-direttore di Sky Sport. Bastianich, che ha confermato in prima persona nel corso di un’intervista a Radio Deejay che condurrà il nuovo Top Gear Italia, ha dichiarato “La condizione principale affinchè si realizzasse questo format era quella di dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua. Dovessimo parlare male di Fiat lo faremo…magari ci cacceranno dall’Italia! Chi lo sa, vedremo…“. Per il momento il nome del terzo conduttore è ancora sconosciuto.

Come detto anche in precedenza, Top Gear Italia dovrebbe arrivare sugli schermi nel corso della primavera del prossimo anno. Il programma sarà trasmesso da Sky Italia e probabilmente arriverà anche sul digitale terrestre tramite il canale Cielo. Maggiori dettagli, come il nome del terzo conduttore del programma, sul progetto che proverà a riproporre in Italia l’incredibile successo del programma della BBC emergeranno senza alcun dubbio nel corso delle prossime settimane.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento