Alfa Romeo Giulietta, promozioni e prezzo per il mese di luglio

di -
Alfa Romeo Giulietta

Dopo il successo commerciale del mese di giugno, l’Alfa Romeo Giulietta si ripresenta in concessionaria a luglio con l’obiettivo di dare continuità alla crescita del sesto mese dell’anno che ha visto la segmento C della casa italiana incrementare le proprie vendite del +33% ritornando, quindi, ad ottenere dei buoni risultati commerciali per il brand Alfa Romeo dovrà attendere l’inizio del prossimo anno per registrare il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia sul mercato europeo.

Sino al 31 di luglio, l’Alfa Romeo Giulietta è protagonista di un’interessante promozione che potrebbe rivelarsi una soluzione decisamente interessante per tutti gli automobilisti interessati all’acquisto di una nuova Alfa Romeo. Fino a fine mese, infatti, a fronte di permuta o rottamazione, la nuova Alfa Romeo Giulietta verrà proposta in offerta al prezzo di partenza di 15.900 Euro riferito alla versione con motore 1.4 TB da 105 CV e allestimento Impression. In aggiunta a ciò, su tutte le vetture in pronta consegna, con l’eccezione delle unità disponibili con il pack Collezione, gli optional saranno inclusi nel prezzo d’acquisto garantendo cosi al cliente la possibilità di ottenere un buon risparmio sull’acquisto di una nuova Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta Collezione, a luglio da 249 Euro al mese

Se siete attratti dal nuovo allestimento top di gamma Giulietta Collezione, presentato al Salone di Ginevra dello scorso marzo e disponibile sul mercato italiano da giugno, Alfa Romeo propone un’interessante alternativa all’offerta illustrata in precedenza. La nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione, infatti, è disponibile a luglio con un anticipo di 8730 Euro e 48 rate mensili di 249 Euro. Terminati i quattro anni di pagamento mensile, il cliente potrà decidere di tenere la vettura versando la rata finale di 6.939,50 Euro. Tutti i dettagli sulla promozione sono disponibili, come al solito, sul sito ufficiale Alfa Romeo o in uno dei tanti showroom del brand in Italia. I prezzi indicati si riferiscono alla versione della Giulietta Collezione con motore 1.6 JTDM da 120 CV omologato Euro 6 ed in grado di garantire un consumo medio di i 3.9 litri per ogni 100 chilometri con appena 103 grammi di CO2 emessi al chilometro.Alfa Romeo Giulietta Collezione

Ricordiamo che la Giulietta Collezione rappresenta una nuova evoluzione premium della Giulietta e può essere considerato un allestimento di estremo interesse in grado di fornire al cliente una vettura decisamente completa. Per ora non ci resta che attendere la fine del mese di luglio per valutare se queste nuove promozioni lanciate da Alfa Romeo saranno state in grado di garantire un nuovo mese di crescita per il brand e per la Giulietta.