in

Alfa Romeo Giulia, ecco come la immaginano i tedeschi

Alfa Romeo Giulia

Mancano 24 ore appena al debutto  ufficiale dell’Alfa Romeo Giulia, la nuova berlina della casa italiana che avrà il compito di dare il via al piano di rilancio del brand su scala internazionale, partendo dall’Europa ed arrivando a conquistare il Nord America. L’attesa è altissima e rumors ed indiscrezioni oramai aumentano di giorno in giorno. La nuova Alfa Romeo Giulia desta grande attenzione anche in Germania dove BMW, Audi e Mercedes guardano con curiosità e timore al debutto della nuova berlina di Alfa Romeo che potrebbe dare seri grattacapi alle loro vetture. In questi giorni d’attesa, l’autorevole magazine tedesco AutoBild.de ha rilasciato nuovi render provando ad immaginare, dal punto di vista tedesco, come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Giulia.

La stampa specializzata tedesca sta seguendo con estrema attenzione tutte le fasi di preparazione per il rilancio di Alfa Romeo con la consapevolezza che il marchio italiano ha tutte le potenzialità per poter diventare un rivale concreto dei marchi premium tedeschi, sia in Europa, dove la solida base di appassionati delle quattro ruote attende con ansia il debutto delle nuove Alfa Romeo, sia in Nord America dove il marchio Alfa Romeo, nonostante i tanti anni d’assenza, conserva intatto il suo fascino. Alfa Romeo Giulia

La nuova Alfa Romeo Giulia, secondo Autobild, sarà un’auto in grado di sorprendere massimizzando il concetto di sportività, in relazione al segmento di mercato in cui andrà a collocarsi la vettura, e stupendo grazie ad un mix sicuramente interessante di elementi tecnici e meccanici che andranno a combinarsi in modo, si spera, perfetto con un design che sembra fatto a posta per conquistare il mercato. Per ora, in ogni caso, i dati concreti su cui basare tutte le ipotesi sulla nuova Alfa Romeo Giulia sono davvero pochi. La casa italiana, infatti, non ha rivelato praticamente alcuna informazione in merito alla sua nuova berlina contribuendo però ad accrescere in modo marcato l’attesa per il debutto della vettura che, ricordiamo, si mostrerà in pubblico domani per la prima volta. La nuova Giulia dovrebbe debuttare sul mercato tra l’ultimo trimestre dell’anno in corso e la fine del primo trimestre dell’anno prossimo. La data di uscita sul mercato della nuova Alfa Romeo Giulia dipenderà essenzialmente dalle tempistiche richieste per risolvere gli ultimi problemi tecnici con l’impianto di Cassino ed ottimizzare al meglio tutti i componenti meccanici della vettura. Maggiori dettagli arriveranno domani, in occasione della presentazione ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulia, la prima Alfa Romeo del nuovo corso del marchio italiano.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento