,

F1 Monaco 2015: programma e diretta streaming Tv Sky Sport F1 HD

Week end di motori con il Gran Premio di Monaco in diretta streaming esclusiva su Sky, con diversi giorni di diretta e con numerosi speciali in programmazione nel corso del fine settimana.

Il GP di Monaco sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD con le qualifiche e la gara live disponibili anche su Sky Sport 1 HD, da poter gustare anche con l’accattivante mosaico interattivo in HD a 5 canali, da attivare nel corso delle qualifiche e in gara.

La Ferrari dopo la mezza delusione di Barcellona, prova dunque a rifarsi a Montecarlo, cercando di ridurre le distanze in pista dalla Mercedes.

Sebastian Vettel ha dichiarato di volere far bene a Monaco e sono in molti a credere che possa rappresentare il GP della svolta in questa sua prima stagione in Ferrari, già di per sè da record, con 4 podi su 5 gare.

Su Sky Sport F1 HD sabato nel corso delle pre qualifiche andrà in onda proprio l’intervista a Sebastian Vettel che risponderà a molte domande dei suoi tifosi.

Le telecronache della F1 sono affidate a Carlo Vanzini con accanto il commentatore tecnico ed ex pilota Marc Gené. Nel Paddock, insieme a Federica Masolin, troveremo Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e Roberto Chinchero

Tutti gli appassionati di motori possono godersi lo scoppiettante week end di gara tramite il canale ufficiale di Sky Sport F1 HD, dedicato ai temi e approfondimenti del Mondiale.

Ecco di seguito il programma completo streaming TV del week end del GP di Monaco 2015:

  • Sabato 23 maggio: ore 11 terza sessione di prove libere della F1, alle 14 il via alle qualifiche. Sarà possibile rivedere le prove alle ore 18, alle ore 20 e alle ore 22 su Sky Sport F1 HD.
  • Domenica 24 maggio: al via la gara alle ore 14 sul canale 207 di Sky Sport 1 HD e con il mosaico interattivo in HD. Sarà trasmessa in replica anche alle ore 17.

Lascia un commento

Loading…

Ferrari 488 GTS

Ferrari 488 GTS, un rendering della nuova Spider di Maranello

Fiat Aegea

Fiat Aegea: In mostra al Salone di Istanbul, debutto in autunno