in

F1 Monaco 2015: programma e diretta streaming Tv Sky Sport F1 HD

F1 Monaco 2015: programma e diretta streaming Sky Sport F1 HD

Week end di motori con il Gran Premio di Monaco in diretta streaming esclusiva su Sky, con diversi giorni di diretta e con numerosi speciali in programmazione nel corso del fine settimana.

Il GP di Monaco sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD con le qualifiche e la gara live disponibili anche su Sky Sport 1 HD, da poter gustare anche con l’accattivante mosaico interattivo in HD a 5 canali, da attivare nel corso delle qualifiche e in gara.

La Ferrari dopo la mezza delusione di Barcellona, prova dunque a rifarsi a Montecarlo, cercando di ridurre le distanze in pista dalla Mercedes.

Sebastian Vettel ha dichiarato di volere far bene a Monaco e sono in molti a credere che possa rappresentare il GP della svolta in questa sua prima stagione in Ferrari, già di per sè da record, con 4 podi su 5 gare.

Su Sky Sport F1 HD sabato nel corso delle pre qualifiche andrà in onda proprio l’intervista a Sebastian Vettel che risponderà a molte domande dei suoi tifosi.

Le telecronache della F1 sono affidate a Carlo Vanzini con accanto il commentatore tecnico ed ex pilota Marc Gené. Nel Paddock, insieme a Federica Masolin, troveremo Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e Roberto Chinchero

Tutti gli appassionati di motori possono godersi lo scoppiettante week end di gara tramite il canale ufficiale di Sky Sport F1 HD, dedicato ai temi e approfondimenti del Mondiale.

Ecco di seguito il programma completo streaming TV del week end del GP di Monaco 2015:

  • Sabato 23 maggio: ore 11 terza sessione di prove libere della F1, alle 14 il via alle qualifiche. Sarà possibile rivedere le prove alle ore 18, alle ore 20 e alle ore 22 su Sky Sport F1 HD.
  • Domenica 24 maggio: al via la gara alle ore 14 sul canale 207 di Sky Sport 1 HD e con il mosaico interattivo in HD. Sarà trasmessa in replica anche alle ore 17.

Lascia un commento