in

Fiat 500 rivestita d’oro 24 carati, una vera Petita

Una Fiat 500 rivestita d’oro solo per pochi eletti, per una ristretta cerchia di signori dai conti bancari con numerosi zeri, sono loro che possono permettersi questo capriccio in oro da 24 carati: parliamo di una Fiat 500 chiamata Pepita per la sua carrozzeria rivestita da una vernice trasparente con polveri d’oro micronizzate in bagno platino. Un vero gioiello del settore automobilistico che mostra come una bella utilitaria possa essere trasformata in pochi passaggi in un gioiello di lusso.

fiat-500-pepita_2

Basta guardare le immagini per rendersi conto del bel gioiello mostrato recentemente in pubblico nel settore, dal marchio Fiat, appare completamente dorata, ma come se non fosse sufficiente, ammirate anche gli pneumatici, firmati Pirelli, che presentano una simpatica e brillante rifinitura in oro.

fiat-500-pepita_16Sono stati costruiti e realizzati dal marchio specificatamente su richiesta della Fiat, da utilizzare esclusivamente per questo mezzo.

Interno da sogno

 

Il design accattivante ed extralusso continua al suo interno, dove l’arredo degli interni è un continuo alternarsi di pelle rinomata, cashmere, brillanti di Swarovski o di qualunque pietra tu voglia applicare al manico del freno a mano o al pomello del cambio.

fiat-500-pepita_18Il catalogo permette di scegliere, non solo quale pietra brillante usare per personalizzare l’utilitaria da sogno, ma anche scegliere quale pelle preferire per il rivestimento della tappezzeria: pelle di struzzo, coccodrillo o anche serpente, squalo e quant’altro, c’è da chiedersi che cosa ne penseranno gli animalisti, ma questo è senz’altro uno scoglio superabile per gli amanti dello sfarzo e del lusso.

fiat-500-pepita_19

 

fiat-500-pepita_20

Vogliamo anche parlare del cruscotto? Completamente rivestito in madreperla australiana, una rifinitura che rende questa vettura speciale, elegante, raffinata, da sogno.

fiat-500-pepita_21

fiat-500-pepita_22

 

fiat-500-pepita_26

Andreste in giro con un’automobile del genere? Qualcuno sicuramente avrà lanciato la sua ordinazione, alla modica cifra stimata di circa sessanta mila euro.

fiat-500-pepita_24

Questa Fiat 500 d’oro è stata mostrata nel mese di febbraio a Roma tra lo stupore del pubblico presente alla mostra Scrigno di Tesori.

 

 

 

Lascia un commento